Â
Â
 "1 Buono, 1 Dono" sostiene Azione contro la Fame attraverso la donazione di Buoni Pasto
Da 6 anni il Gruppo Up offre l'opportunità alle aziende in Francia di proporre ai propri dipendenti una grande azione di solidarietà : la raccolta di Buoni Pasto per sostenere Azione contro la Fame. Dal 2009 hanno aderito 36 aziende clienti del Gruppo Up e sono stati donati 275.199 buoni pasto per un totale di oltre 2 milioni di euro!
A partire da Settembre 2015, 1 Buono 1 Dono è attiva anche in Italia con il sostegno di Day, che promuove l'iniziativa presso i propri clienti che potranno invitare i dipendenti a donare buoni pasto ad Azione contro la Fame.
Il meccanismo è semplice:
Â
DAY accrediterà tutti i buoni ricevuti dai diversi clienti a favore di Azione contro la Fame, che in questo modo potrà contribuire a finanziare i propri progetti sul campo.
Ogni anno muoiono oltre 3 milioni di bambini per cause legate alla malnutrizione. Ma le soluzioni per salvarli esistono.
Azione contro la Fame realizza progetti salva-vita in 47 Paesi in Africa, Asia e America Latina. Sostenendo le sue iniziative, è possibile contribuire a costruire un mondo libero dalla fame.
Per maggiori informazioni consulta il sito dedicato 1buono1dono.it oppure scrivi lcasamassima@azionecontrolafame.it
Azione contro la Fame è abilitata a raccogliere i Buoni Pasto e i Buoni Cadhoc emessi da DAY:Â
 Â
Â
Â
Â
Â
Â
Con il sostegno di