1 BUONO, 1 DONO

       1 buono 1 dono

 

Parte in Italia la prima edizione di "1 Buono, 1 Dono" per sostenere Azione contro la Fame attraverso la donazione di Buoni Pasto

Da 6 anni il Gruppo Up offre l'opportunità alle aziende in Francia di proporre ai propri dipendenti una grande azione di solidarietà: la raccolta di Buoni Pasto per sostenere Azione contro la Fame. Dal 2009 hanno aderito 36 aziende clienti del Gruppo Up e sono stati donati 275.199 buoni pasto per un totale di oltre 2 milioni di euro!

Quest'anno parte in Italia la prima edizione di "1 Buono, 1 Dono", con il sostegno di DAY.

A partire da Settembre 2015, Day promuoverà l'iniziativa presso i propri clienti che potranno invitare i dipendenti a donare buoni pasto ad Azione contro la Fame.

Il meccanismo è semplice!

Come spedire i Buoni Pasto in favore di Azione contro la Fame

 

DAY accrediterà tutti i buoni ricevuti dai diversi clienti a favore di Azione contro la Fame, che in questo modo potrà contribuire a finanziare i propri progetti sul campo.

Ogni anno muoiono oltre 3 milioni di bambini per cause legate alla malnutrizione. Ma le soluzioni per salvarli esistono.

Azione contro la Fame realizza progetti salva-vita in 47 Paesi in Africa, Asia e America Latina. Sostenendo le sue iniziative, è possibile contribuire a costruire un mondo libero dalla fame.

Per maggiori informazioni scrivi lcasamassima@azionecontrolafame.it


Azione contro la Fame è abilitata a raccogliere i Buoni Pasto e i Buoni Cadhoc emessi da DAY: 

Buono Pasto DAY  Buono Pasto Cadhoc 

 

 

 

 

 

con il sostegno di


Logo_DAY

"