Lavora con noi

ITALIA
Â
Â
Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione
Â
Responsabili della didattica - Foggia
Â
Team Leader (Milano)
Â
Dialogatore
Pensi di avere buone capacità comunicative? Vuoi contribuire, con la giusta retribuzione, al raggiun-gimento del “Millenium Development Goal” di eliminare la malnutrizione infantile entro il 2030? Cer-chi un lavoro flessibile e dinamico?
Â
ESTERO
Azione contro la Fame è costantemente alla ricerca di personale specializzato sul campo e nelle sedi internazionali. Abbiamo bisogno di agronomi, ingegneri, amministratori, infermieri, medici ed esperti in logistica che abbiano le competenze e l'esperienza necessarie per “fare la differenza.” I programmi internazionali promossi da Azione contro la Fame sono in gran parte formati da persona-le locale cioè persone che vivono stabilmente nei paesi in cui operiamo.
La nostra struttura è formata da oltre 5.400 addetti di cui solo il 10% è costituito da personale internazionale. Abbiamo un’organizzazione snella che invia all’estero esclusivamente personale dotato delle necessa-rie competenze tecniche e manageriali.In altre parole, per lavorare con noi l’esperienza sul campo è indispensabile. La nostra organizzazione garantisce sempre la costruzione delle competenze locali e assicura lo sviluppo professionale del personale.
Siamo convinti che rafforzare le istituzioni governative e garantire le competenze locali sia l'unico modo per assicurare continuità ai nostri programmi anche quando non ci sarà più bisogno di noi. E un approccio centrato sulla comunità è fondamentale per costruire le capacità locali di gestire e portare avanti i progetti che abbiamo iniziato. Attraverso formazione, laboratori tecnici e mentoring, Azione contro la Fame crea le capacità e contribuisce a far crescere le competenze delle comunità locali.
Per tali opportunitĂ professionali, consultare i siti delle sedi nazionali di Francia, Spagna, USA.
CANDIDATURE SPONTANEE
Per l'invio di una candidatura spontanea, è possibile mandare una mail a info@azionecontrolafame.it indicando nell'oggetto: CANDIDATURA SPONTANEA.