Cartolina_della_felicita_FronteCartolina_della_felicita_Fronte

Fare del bene rende felici!

1 Ottobre 2018

Fare del bene rende felici! Ecco perché da oggi fino al 31 ottobre, in tutti i negozi Flying Tiger Copenaghen d’Italia, sarà possibile donare 1€ alla cassa per aiutare un bambino malnutrito e ricevere in omaggio la cartolina della felicità.

Le donazioni dei clienti saranno destinate ai progetti di cura e prevenzione della malnutrizione infantile che realizziamo in circa 50 Paesi del mondo. Alle donazioni dei clienti si aggiungerà anche il generoso contributo di Flying Tiger Copenhagen, che il 16 ottobre, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, donerà il 5% del fatturato di tutti punti vendita.

Quella tra Azione contro la Fame e Flying Tiger Copenaghen non è la prima collaborazione, l’iniziativa infatti è nata nel 2016, ma per la prima volta si estenderà a tutto il territorio nazionale.

“Flying Tiger Copenhagen rinsalda il suo rapporto con Azione contro la Fame perché #faredelbenerendefelici e noi siamo lieti di continuare a sostenere i programmi umanitari in favore dei bambini malnutriti nelle aree più povere del mondo, convinti che la diffusione dell’iniziativa in tutta Italia possa portare un sostanziale e fondamentale aiuto alle preziose attività di  Azione contro la Fame,” afferma l’azienda Flying Tiger Copenhagen.

“La lotta contro fame e malnutrizione è sempre più importante. Proprio gli ultimi dati sull’insicurezza alimentare, pubblicati il 13 settembre 2018, hanno confermato l’inversione di tendenza cominciata l’anno scorso: la curva della fame è tornata a crescere. La partnership con Flying Tiger Copenhagen ha sempre dato risultati importanti, che ci hanno consentito di portare il nostro aiuto a moltissimi bambini malnutriti. A maggior ragione quest’anno, con il coinvolgimento di tutti i 109 punti vendita, ci aspettiamo risultati significativi,” aggiunge Licia Casamassima, Responsabile High Value Partnership di Azione contro la Fame.

RIMANI INFORMATO​

Ricevi le storie, gli approfondimenti e le notizie sui progetti dal campo e le iniziative contro la fame.

"*" indica i campi obbligatori

Nome completo*
Hidden
Informazioni da fornire, ex art. 13, GDPR
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Il 92% delle donazioni
vanno ai programmi
sul campo